Pallavolo maschile serie C, vittoria casalinga per i Diavoli Rossi Nicosia – VIDEO

Diavoli Rossi Nicosia-Aquila Acireale 3-2

Quarta vittoria stagionale per i Diavoli Rossi Nicosia, che nella settima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie C hanno battuto in casa l’Aquila Acireale.

Nonostante la difficile posizione di classifica degli acesi, ad oggi mai vittoriosi, gli avversari dei Diavoli Rossi si sono dimostrati molto ostici e difficili da superare. La squadra del coach Nanni Di Mario vince sul filo di lana il primo set per 25-23, poi perde incredibilmente i successivi due per 23-25 e 22-25, si aggiudicano con una certa difficoltà il quarto per 25-23 e solo al tie-break, vinto per 15-6, riescono a superare l’Aquila Acireale, un avversario che ha dimostrato tutto il suo valore.

Una vittoria sofferta, segno che questo campionato è di un livello certamente superiore a quelli giocati e vinti nei due anni precedenti e non bisogna mai sottovalutare nessun avversario.

I Diavoli Rossi Nicosia salgono a 11 punti e ora sono quinti in classifica, sabato prossimo i biancorossi affronteranno fuori casa la capolista Augusta, che ad oggi ha vinto 6 incontri sui sette disputati e proprio in quest’ultima giornata ha subito la prima sconfitta stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia