A Nicosia Forza Italia Giovani ha organizzato una raccolta alimentare di beneficenza

Nella giornata di giovedì 25 gennaio, i ragazzi del movimento politico Forza Italia Giovani hanno organizzato una raccolta alimentare da devolvere alle famiglie in difficoltà.

“Certamente, nella società attuale, i giovani sono attratti dal consumismo, dalla moda, dalla negazione dei propri ideali: i giovani sono, oggi più che mai, distaccati e lontani dalla politica. Bisogna sapere che noi giovani non siamo il futuro: siamo il presente ! Dunque cerchiamo di far avvicinare molti giovani alla politica: a quell’importante istituzione che si basa sul servire i cittadini e non servirsi dei cittadini, facendo riscoprire il vero significato della parola politica, della parola democrazia e della parola libertà” afferma il commissario comunale di Forza Italia Giovani di Nicosia, Graziano Rizzo.

Salvatore Migliosini, appartenente al movimento giovanile, commenta: “Volevamo ringraziare tutta la gente che si è soffermata ed ha avuto anche la generosità di donare qualche bene alimentare. Oltre le varie appartenenze politiche non bisogna mai dimenticare le iniziative per la Comunità. Credo che spendersi per il proprio paese in tutti i sensi sia una delle cose più utili nel nostro territorio. Questa iniziativa è stata fortemente voluta da tutti i ragazzi di Forza Italia Giovani in quanto è un’ iniziativa utile per le famiglie bisognose”.

Il movimento giovanile invita tutti i cittadini alla prossima iniziativa: una raccolta giocattoli (nuovi e usati) da destinare ai bambini nelle case-famiglia e nelle comunità alloggio. L’attività verrà svolta in piazza Garibaldi giovedì 8 febbraio dalle ore 10 alle ore 12,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php