Amministrative a Leonforte, fine settimana con i portavoce del Movimento 5 Stelle a sostegno della candidata sindaco Rosalba D’Accorso

Intenso fine settimana a Leonforte per la candidata alla carica sindaco Rosalba D’Accorso.

Si inizia venerdì 25 maggio alle ore 17, presso il comitato elettorale in corso Umberto 291 a Leonforte, si discuterà di mafia con il libro “Il voto di scambio politico-mafioso”.  Giovanni Falcone diceva: «La mafia – è un fatto notorio – controlla gran parte dei voti in Sicilia». Quali sono le conseguenze di elezioni contaminate dal voto di scambio politico-mafioso? Perché il legislatore approva sempre norme “zoppe” ? A chi conviene ? Cosa si può fare per risolvere il problema ? Ne discuteranno il senatore del M5s Mario Michele Giarrusso, autore del libro, con il senatore Fabrizio Trentacoste e con il deputato Andrea Giarrizzo.

Sabato 26 maggio ospite il deputato regionale Francesco Cappello, vice presidente della commissione sanità, in giro per Leonforte per incontrare i cittadini.

Domenica 27 maggio alle 17, presso il comitato elettorale del Movimento 5 Stelle, per per l’evento “Un Comune a 5 Stelle” saranno presenti i parlamentari regionali del M5S all’Ars Elena Pagana e Stefania Campo, il sindaco di Pietraperzia Antonio Bevilacqua, i consiglieri di Pietraperzia, il consigliere comunale di Enna Davide Solfato ed il consigliere comunale di Barrafranca Katia Baglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php