Amministrative a Leonforte, Nino Di Naso è il candidato sindaco scelto da Civismo Politico Leonforte

Il 10 giugno si terranno le elezioni amministrative il diversi Comuni siciliani tra cui quello di Leonforte. In questi giorni scendono in campo i diversi partiti e le liste civiche pronti a contendersi le candidature a sindaco o a consigliere comunale.

Tra queste spicca “Civismo Politico Leonforte”, movimento nato per volere del suo promotore Alfredo Vasta, impegnato in prima fila per salvare l’ospedale di Leonforte

Il percorso del Civismo Politico Leonforte è arrivato al capolinea, abbiamo contribuito a mettere insieme uomini e donne in base alla loro storia personale e al loro impegno civico e sociale”. Afferma Alfredo Vasta “A nessuno abbiamo chiesto ‘a chi appartieni, in quale partito politico militi o simpatizzi’ abbiamo parlato di progetti, di futuro, di impegno per il bene comune. Abbiamo fatto una scelta di competenza e di forte impegno sociale. Avevamo ed abbiamo una grande priorità, Ospedale Ferro-Branciforti-Capra . Abbiamo chiesto al candidato sindaco di istituire tra le deleghe assessoriali, un assessorato specifico che attenzioni minutamente l’Ospedale F.B.C. Unico e grande bene comune. Abbiamo fatto la nostra scelta sperando che ci si avvii ad una campagna elettorale senza mettere in campo odio e rancori vari”. Conclude Alfredo Vasta “Auguro al nostro candidato sindaco Nino Di Naso e a tutti coloro i quali saranno presenti nella lista del consiglio comunale una buona campagna elettorale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php