Amministrative a Leonforte, presentata la lista del candidato sindaco Barbera

Mercoledì 16 maggio, presso il Municipio locale, è stata presentata ufficialmente la lista “Una Nuova Leonforte-Barbera Sindaco” per le prossime elezioni amministrative di domenica 10 Giugno 2018.

I candidati al Consiglio comunale sono: Salvatore Campione detto Salvo, Salvatore Algozino detto Turi, Liliana Barbera, Maria Cristina Cocuzza, Maria La Ferrara, Gaetano Licata, Giovanni Lo Gioco detto Ivan, Gaetana Longo, Davide Mangione, Rosalia Marsiglione, Angelo Parano, Vincenzo Paternò detto Enzo, Francesca Pittalà, Giuseppe Siragusa, Massimiliano Trecarichi, Pietro Vanadia detto Pierfrancesco. Gli assessori designati sono: Maria Grazia Li Volsi e Angelo Calì.

Il candidato sindaco, avvocato Carmelo Barbera, cosi si esprime : “Sono pienamente soddisfatto della lista dei candidati che stanno condividendo questo progetto che mette Leonforte e la sua rinascita al centro di tutto. Si tratta di una lista giovane, dinamica, che coniuga entusiasmo ed esperienza allo stesso momento. Questo è un gruppo di persone che intende realmente la politica come un servizio per la collettività. Ringrazio sin da ora tutti coloro che ci sosterranno, abbiamo presentato un programma semplice, chiaro ma soprattutto “Realizzabile”. Il nostro sogno è quello far rinascere la nostra cittadina, confidiamo nell’aiuto di chi crede in noi. Insieme ce la faremo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php