free page hit counter

Amministrative a Piazza Armerina: la lista ed i programmi del Movimento 5 Stelle

Pubblichiamo integralmente il comunicato ricevuto dal Movimento 5 Stelle di Piazza Armerina

Ci siamo messi in gioco a Piazza Armerina per un’amministrazione cittadina efficiente, orientata alla vivibilità, all’occupazione e al rilancio dell’economia locale. Obiettivi chiari e realizzabili, con un programma aperto alle migliori competenze ed ai bisogni della gente comune.

Nessuna sala sontuosa e poteri forti. Soltanto le piazze, le strade e i luoghi di studio e di lavoro sono stati i testimoni e gli artefici della stesura del programma del Movimento 5 Stelle Piazza Armerina.

Proprio laddove i cittadini vivono e condividono la vita della comunità, abbiamo raccolto proposte, suggerimenti, richieste d’aiuto per farne i punti essenziali di un progetto ambizioso che guarda al futuro. Un programma scritto dai cittadini per i cittadini.

Per cinque anni e più, tutti i punti del nostro programma sono stati oggetto di studio da parte degli attivisti coinvolgendo all’occorrenza dei tecnici (competenti in vari settori) che ci hanno aiutato a comprendere le diverse problematiche in tutte le loro sfaccettature. Con loro sono state pianificate anche le soluzioni migliori. Non a caso la nostra lista si differenzia anche numericamente da quelle delle altre forze politiche. Le nostre risorse umane sono state scelte dagli stessi cittadini attivi non per la capacità di portare voti ma, soltanto, in considerazione delle competenze e delle capacità acquisite con lo studio e l’esperienza nei vari ambiti lavorativi. Attraverso queste competenze passerà la realizzazione del nostro progetto di amministrazione efficiente finalizzata all’occupazione, alla vivibilità e al rilancio dell’economia dell’intero territorio di Piazza Armerina.

Cittadini dietro ai quali non ombreggiano sostegni politici-elettorali o bacini di voti precostituiti. Candidati semplicemente sostenuti e supportati da un gruppo attivo di cittadini locali che non farà mai mancare lo sguardo vigile ed attento sul territorio. Il nostro è inoltre un “programma aperto”, passibile sempre delle opportune modifiche che una società mutevole come la nostra ci impone.

Movimento 5 Stelle Piazza Armerina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php