Amministrative Cerami, presentate le due liste civiche

Sono state presentate le due liste che concorreranno il 10 giugno all’elezione del nuovo Consiglio comunale e del sindaco per il Comune di Cerami.

Silvestro Chiovetta è il candidato alla carica di sindaco di Cerami, sostenuto dalla lista civica “Guardiamo oltre… Silvestro Chiovetta Sindaco”. I candidati per il Consiglio comunale sono: Rosamaria Bonanno, Cetty Intili, Giuseppe Lombardo, Michele Messina, Flavia Pirrello, Domenico Proto, Michele Ermanno Schillaci, Sabina Piera Rita Sillaro, Antonio Sutera, Lucia Testa. Gli assessori designati sono Lavinia Bonelli, Silvestro Cacciato e Michelina Cavaleri.

Michele Mongioj correrà per la carica di primo cittadino del Comune di Cerami, è sostenuto dalla lista civica “Impegno Comune per Cerami”. I candidati per il Consiglio comunale sono: Maria Grazzo. Angela Mascerà, Angela Milia, Antonina Mirenda, Michele Pitronaci, Silvio Pitronaci, Alfonso Puzzo, Nunziata Sillaro, Giacomo Stivale e Carmelo Valenti. Gli assessori designati sono Alfonso Puzzo e Melania Scorciapino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php