Atto intimidatorio contro il sindaco di Pietraperzia

Condividi l'articolo su:

Ancora un atto intimidatorio nei confronti del sindaco pentastellato di Pietraperzia, Antonio Bevilacqua. Nelle scorse ore un attentato incendiario ha colpito l’abitazione dei suoceri del primo cittadino pietrino. Nell’aprile del 2016 era stato appiccato il fuoco all’ingresso principale e alla porta di servizio dell’abitazione, dove il sindaco vive con la famiglia.

Il gruppo del Movimento 5 stelle all’Ars esprime vicinanza e solidarietà massima al sindaco di Pietraperzia Antonio Bevilacqua per l’attentato incendiario che nelle scorse ore ha colpito la casa dei suoi suoceri.

“Chiediamo alle istituzioni – sottolineano i deputati – di stare accanto ad un sindaco che evidentemente con il suo lavoro, sta disturbando gli affari poco chiari di qualcuno, tanto da ricevere questo tipo di intimidazioni.

Il Movimento 5 Stelle Sicilia è al fianco del sindaco Antonio Bevilacqua e di tutti i cittadini perbene della comunità di Pietraperzia. Siamo tutti con lui – concludono – e lo incoraggiamo ad andare avanti”.

 


Condividi l'articolo su: