Basket Promozione, ancora una sconfitta per il Città di Nicosia

Olimpia Battiati-Città di Nicosia 87-50

Arriva la sesta sconfitta per il Città di Nicosia nella settima giornata del campionato di promozione basket. Il quintetto biancorosso, guidato dal coach Gullotti, è stato sconfitto fuori casa dall’Olimpia Battiati per 87-50. Il match si è giocato venerdì 21 dicembre al Palabattiati di Sant’Agata Li Battiati.

Città di Nicosia praticamente mai in partita, per il primo quarto per 21-7, solo un generoso tentativo con una rimonta a metà del secondo quarto, terminato 16-16, ha fatto ben sperare per l’esito del match. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio 37-23. Il tracollo nei successivi due quarti, terminati con i punteggi di 26-12 e 24-15, ha sancito l’ennesima sconfitta per il team biancorosso.

Il Città di Nicosia non chiude positivamente il 2018, un girone d’andata che ha visto sei sconfitte su altrettante partite disputate e con la sesta giornata da recuperare in casa contro il Regalbuto. Ultimo posto con zero punti. I numeri di queste prime sei giornate non sono per nulla incoraggianti: 265 punti realizzati con una media di 44 a partita e 428 subiti con una media di 71 a partita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php