Basket promozione, il Città di Nicosia cade a Porto Empedocle contro il Girgenti Giants

Girgenti Giants-Città di Nicosia 74-30

Dopo due vittorie consecutive ed una chiusura del 2017 decisamente positiva, lunedì 8 gennaio è arrivata la settima sconfitta stagionale. Nella nona giornata del campionato di promozione di basket i cestisti nicosiani sono usciti sconfitti dal Pala Hamel di Porto Empedocle con il risultato di 74-30.

Città di Nicosia mai entrato in partita, persi nettamente i primi due quarti con il risultato di 15-2 e 29-14, la prima frazione di gioco si è chiusa con un netto 44-16 in favore dei padroni di casa. Con il risultato ampiamente compromesso la musica non cambia anche nella seconda frazione, con il terzo quarto in favore dei biancorossi per 7-8 e l’ultimo quarto 23-5 in favore dei “giganti” agrigentini. La mancanza di concentrazione fuori dalle mura amiche è uno degli aspetti su cui dovrà lavorare molto il coach Carmelo Gullotti, a riprova che sui tiri liberi un 7 su 24 è un risultato che senz’altro va migliorato.

Sabato 13 gennaio si chiude il girone di ritorno e la regular season, ospiti allo Stefano La Motta la capolista Splash di Castellammare del Golfo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php