Basket promozione, il Città di Nicosia sconfitto fuori casa dal Cusn Caltanissetta

Cusn Caltanissetta-Città di Nicosia 65-45

Ancora una sconfitta per il Città di Nicosia nel campionato di promozione di basket, nella prima giornata di ritorno della regular season i biancorossi hanno affrontato a Caltanissetta il Cusn, perdendo per 65-45.

Partono bene i cestisti nicosiani, guidati per questo match in panchina da Fabrizio Ridolfo, si  aggiudicano infatti il primo quarto per 13-14, nel secondo quarto black-out del quintetto nicosiano e i padroni di casa prendono il largo aggiudicandoselo per 26-8 e chiudendo la prima frazione di gioco con il risultato di 39-22.

Alla ripresa il Cusn si aggiudica il terzo quarto per 11-7, mentre i cestisti del Città di Nicosia vincono l’ultimo quarto per 15-16. Punteggio finale 65-45 in favore del Cusn Caltanissetta.

Numerose le assenze in casa biancorossa, è stata schierata una squadra giovane con une media d’età inferiore ai 23 anni. Nonostante la superiorità degli avversari, la sconfitta è dignitosa e dimostra una crescita della squadra nel suo complesso.

Buona la prova di Mastrandrea realizzatore di 13 punti, insieme a Di Stefano con 12, Caruso ha realizzato 8 punti, Di Bartolo 6, Lo Votrico 4 e Compagnone 2.

Nel prossimo match il Città di Nicosia tornerà a giocare in casa, affronterà la Roncalli di Piazza Armerina. All’andata i piazzesi superarono i biancorossi con il punteggio di 79-42.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia