Basket promozione, il Città di Nicosia sconfitto fuori casa dalla capolista Splash

Splash-Città di Nicosia 72-25

Non si è conclusa nel migliore dei modi la più lunga trasferta di questo campionato di promozione di basket, a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, per il Città di Nicosia arriva la quinta sconfitta consecutiva, nell’ultima giornata del girone della regular season.

I cestisti biancorossi guidati dal coach-giocatore Carmelo Gullotti hanno perso il primo quarto per 17-5 ed il secondo per 9-5, prima dell’intervallo lungo devono abbandonare il match per infortunio il playmaker Lipari e lo stesso coach Gullotti. Il quintetto del Città di Nicosia perde qualità e nella seconda frazione di gioco perdono il terzo quarto per 22-8 e l’ultimo quarto per 24-6. Il match si conclude in favore della Splash per 72-25.

Lo score dei cestisti nicosiani non è esaltante, Compagnone e Di Stefano hanno realizzato 6 punti a testa, mentre hanno realizzato due punti Caruso, D’Amico Di Bartolo, Gullotti, Mastrandrea e Pantaleo, un punto è stato realizzato da Impellizzeri.

Nell’attesa del recupero degli infortunati, il Città di Nicosia scenderà nuovamente in campo domenica 3 dicembre ed affronterà fuori casa il Cusn Caltanissetta, primo match del girone di ritorno della regular season. All’andata i nisseni vinsero allo Stefano La Motta per 35-72.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia