Basket promozione, il Città di Nicosia travolto fuori casa dalla Mens Sana Mascalucia

Mens Sana Mascalucia-Città di Nicosia 81-41

Ancora una sconfitta per il Città di Nicosia nella quinta giornata del campionato di promozione di Basket, il quintetto del coach Carmelo Gullotti è uscito sconfitto dal palasport di Mascalucia con il punteggio di 81-41.

Il quintetto biancorosso tiene appena nel primo quarto perso per 17-11, poi è un crescendo dei padroni di casa che si aggiudicano il secondo quarto per 22-14, Concludendo il la prima frazione di gioco sul 39-25.

Nella seconda frazione di gioco la Mens Sana Mascalucia si aggiudica il terzo quarto per 24-10 e l’ultimo quarto per 18-11. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno realizzato il doppio dei punti (42-21) rispetto agli ospiti nicosiani chiudendo con il punteggio finale di 81-41.

Per i padroni di casa buona la prova di Enrico Pappalardo che ha chiuso con 24 punti e di Salvatore Pallapardo che ha realizzato 17 punti, bene anche Zafarana con 13 punti.

Tra le fila dei cestisti nicosiani da segnalare la buona prova di Gullotti con 15 punti e di Mastrandrea con 10.

Il Città di Nicosia con la quinta sconfitta stagionale è ultimo in classifica senza punti e senza vittorie all’attivo. Domenica prossima sfida di bassa classifica nel derby casalingo contro il Basket Regalbuto, team anch’esso senza vittorie, tra le cui fila militano in questa stagione Lipari e Spampinato, due vecchie conoscenze del basket nicosiano, players che nella passata stagione hanno lasciato il segno nel roster biancorosso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php