Basket promozione, sconfitta casalinga del Città di Nicosia contro la capolista Splash – FOTO & VIDEO

Città di Nicosia-Splash 40-75

Non è riuscita l’impresa di replicare la prestazione di una ventina di giorni fa, quando il Città di Nicosia aveva giocato alla pari contro la capolista Splash, uscendo sconfitta a testa alta dallo Stefano La Motta. Questa volta la squadra di Castellammare del Golfo ha imposto la sua superiorità tecnica ai biancorossi nicosiani vincendo nettamente il match, con il punteggio di 40-75. L’incontro era valido per la seconda giornata della fase a orologio del campionato di basket di promozione.

Non è bastato il tifo folkloristico ed assordante del palazzetto nicosiano per spingere i cestisti biancorossi e già nel primo quarto la Splash era in vantaggio per 9-19, nulla cambia negli altri quarti tutti vinti dai trapanesi per 10-17, 6-25 e 13-14.

Città di Nicosia con poco mordente, poco precisa sotto canestro, ha nuovamente palesato tutti i suoi limiti contro la capolista del campionato di promozione.

Prossimo match giovedì 15 febbraio ad Enna, il Città di Nicosia affronterà nel derby la Libertas Consolini, nella regular season con gli ennesi è stata ottenuta una vittoria casalinga ed una sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php