Basket promozione, sconfitta onorevole del Città di Nicosia a Caltanissetta

Cusn Caltanissetta-Città di Nicosia 62-54

Anche se con una sconfitta il Città di Nicosia esce a testa alta dal Palacannizzaro di Caltanissetta, i cestisti biancorossi si sono ben comportati nel match valido per la quarta giornata del campionato di promozione di basket, perdendo il match contro il Cusn Caltanissetta con il punteggio di 62-54.

Partono bene i biancorossi guidati dal coach Gullotti, riescono ad aggiudicarsi il primo quarto per 14-15 ed il secondo quarto per 10-18, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 24-33.

La reazione dei padroni di casa non si fa attendere gli arancio-blu di Caltanissetta si aggiudicano il terzo quarto per 17-9, Si arriva all’ultimo quarto sostanzialmente in parità (41-42). L’ultimo quarto ed il match se lo aggiudica il Cusn Caltanissetta per 21-12.

Un Città di Nicosia in crescita, che per tre quarti del match ha saputo tener testa ai padroni di casa nisseni tenendoli sulla corda e cedendo solo nel finale.

Il prossimo match il Città di Nicosia lo affronterà fuori casa, sabato 8 dicembre, contro il Mens Sana Mascalucia, attuale capolista del campionato con all’attivo 3 vittorie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php