Calcio a 5, domenica l’esordio della Progetto Enna Sport 2004 nel campionato di Serie D

Tutto pronto per l’esordio della Progetto Enna Sport 2004 nel campionato regionale di Serie D calcio a 5. Prima giornata in programma domenica 25 Novembre in casa al Palazzetto dello Sport di Enna Bassa (inizio partita alle ore 11) contro la Fulgentissima.

Si tratta di un esordio assoluto in un campionato regionale di calcio a 5 per la società presieduta da Luigi Di Dio. Alla guida tecnica della squadra ci sarà mister Dario Giaimo, allenatore di ormai grande esperienza nei tornei regionali, nelle scorse stagioni in forza all’Ennese e approdato proprio la scorsa estate alla Progetto Enna Sport.

“Iniziamo questa nuova avventura – le parole del tecnico – con lo spirito giusto e con grandi motivazioni. Abbiamo creato una squadra di qualità composta da un mix di giocatori di esperienza ed elementi alle prime armi. Speriamo di iniziare bene sin dalle prime giornate perchè sarà un campionato competitivo e combattuto. Vogliamo fare bene, consapevoli – conclude Giaimo – di non dover mai prendere sotto gamba nessuna partita”.

Giaimo sarà collaborato a livello tecnico da Pino Orlando e da Francesco Ottimo. Dirigenti accompagnatori Santo Seminara e Gaetano Gulina.

Otto le squadre iscritte al girone A: oltre alla Progetto Enna Sport 2004 concorreranno alla vittoria del campionato Al Qattà Sporting Club, New Star, Barrese, Viola Futsal Cerami, Marco Pantani, Joppolo Calcio e Fulgentissima.

Prima dell’inizio della partita tra Progetto Enna Sport e Fulgentissima, esibizioni a partire dalle ore 10 dei primi calci e pulcini della scuola calcio Progetto Enna Sport 2004.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php