Calcio a 5 fase regionale allievi, in gara due il Città di Nicosia travolge la Vigor San Cataldo – FOTO & VIDEO

Città di Nicosia-Vigor San Cataldo 8-3

Grande prestazione degli allievi del Città di Nicosia di calcio a 5 nella seconda gara della fase regionale. I campioni provinciali ennesi, allo Stefano La Motta, hanno battuto nettamente per 8-3 la Vigor San Cataldo, campione provinciale nisseno.

Il primo tempo si è concluso 2-3 in favore degli ospiti, in vantaggio su punizione, Rizzo ristabilisce le distanze. La Vigor San Cataldo allunga le distanze segnando due reti, ma i giovani biancorossi riescono ad accorciare le distanze con un tiro libero di Cacciato.

Gli allievi del Città di Nicosia tornano in campo caricati da mister Pentecoste, La Blunda pareggia i conti con gli ospiti, poi Castiglia sigla una tripletta, Rizzo firma la sua doppietta personale e va in gol anche Ciccia, portando il risultato finale sull’8-3.

Era l’ultima partita del triangolare, dopo la sconfitta iniziale a San Giovanni La Punta con il Meta per 4-1 e la vittoria interna per 8-3, il Città di Nicosia con tre punti e +2 come differenza reti, attenderà il match del 12 aprile al Palamaira tra la Vigor San Cataldo e il Meta. Se dovessero prevalere gli etnei questi ultimi accederebbero alle semifinali regionali, una vittoria dei padroni di casa farebbe scattare il conteggio della differenza reti, per passare il turno la Vigor San Cataldo dovrebbe vincere con 8 gol di scarto, sotto questa cifra passerebbero il turno il Città di Nicosia o il Meta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php