Calcio a 5 serie C2, brutta sconfitta casalinga del Città di Nicosia – VIDEO

Città di Nicosia-Sporting Soccer Gela 6-8

Ancora una battuta d’arresto per il Città di Nicosia questa volta in casa contro lo Sporting Soccer Gela, nella 19ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i ragazzi di mister Greco escono sconfitti dallo Stefano La Motta con il punteggio di 6-8.

Praticamente il Città di Nicosia ha perso l’incontro nel primo tempo, gli ospiti vanno subito in vantaggio con Ferrigno, poi Caci raddoppia e successivamente porta a tre le reti per lo Sporting Gela. Ferrigno con la sua doppietta personale porta a 4 le reti degli ospiti. Finalmente il Città di Nicosia si fa vedere ed accorcia le distanze con Modica, ma gli ospiti ristabiliscono le distanze ancora con Ferrigno. Pirrello in grande forma segna due reti ed il Città di Nicosia si riavvicina agli avversari, ma è ancora l’ottimo Ferrigno a chiudere con la sesta rete per gli ospiti il primo tempo.

Nel secondo tempo sempre Pirrello guida la rimonta del Città di Nicosia, due reti che fanno bne sperare per il risultato, ma la rete del pareggio annullata senza un valido motivo dall’arbitro Grasso di Acireale fa innervosire i padroni di casa. Del mancato pareggio ne approfittano gli ospiti che allungano prima con Mendola e dopo con il contestato gol di Caci, viziato da un fallo laterale non fischiato dall’arbitro. Partita che si innervosisce oltre i limiti, Granata segna la sesta rete per il Città di Nicosia e nel finale scoppia la protesta nei confronti dell’arbitro, ne fa le spese il Città di Nicosia che alla fine conterà quattro espulsi.

Decima sconfitta stagionale e Città di Nicosia ottavo in classifica con 21 punti. Sabato prossimo una squadra decimata da infortuni e squalifiche affronterà fuori casa la difficile trasferta di Agira, team che attualmente è penultimo con 13 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php