Calcio a 5 serie C2, Città di Nicosia sconfitto a San Cataldo

Vigor San Cataldo-Città di Nicosia 6-5

Non è servita una buona prestazione del Città di Nicosia contro la seconda forza del campionato, per uscire con un risultato positivo dal PalaMaira di San Cataldo. I biancorossi di mister Greco hanno perso per 6-5 contro la Vigor San Cataldo. Incontro valido per la 22ma giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5.

Parte bene il Città di Nicosia che si porta in vantaggio con una rete a testa di Pirrello e di Granata. La Vigor San Cataldo reagisce e riesce a rimontare e a chiudere il primo tempo sul 4-2. Nel secondo tempo ancora una buona partenza del Città di Nicosia con Granata che accorcia le distanze, i padroni di casa ristabiliscono le distanze, ma ancora una volta il capitano Granata accorcia le distanze. La Vigor San Cataldo riesce a segnare la sua ultima rete che taglia le gambe al Città di Nicosia, che continua a non demordere e a segnare la sua ultima rete con Catania, portando il risultato finale sul 6-5.

Decima sconfitta stagionale per il Città di Nicosia, con un rendimento fuori casa pessimo, solo una vittoria ed un pareggio, classifica che vede fermi i biancorossi all’ottavo posto con 25 punti.

Sabato prossimo in casa, allo Stefano La Motta, il Città di Nicosia affronterà l’Atletico Campobello, attuale quarta forza del campionato con 39 punti. All’andata gli agrigentini superarono in casa il Città di Nicosia con il punteggio di 5-3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php