Calcio a 5 serie C2, Città di Nicosia sconfitto a Villafranca

Sporting Club Villafranca-Città di Nicosia 8-2

Terza sconfitta in campionato per il Città di Nicosia di mister Pentecoste, nella settima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2. I biancorossi hanno eprso fuori casa contro lo Sporting Club Villafranca per 8-2.

Nonostante il rotondo risultato in favore dei padroni di casa, il Città di Nicosia non ha demeritato. Il primo tempo termina 1-0 in favore il Villafranca sfrutta l’unica occasione darete costruita su contropiede, mentre il Città di Nicosia non sfrutta le occasioni costruite e prende ben tre pali con Leanza, Buzzone e Granata.

Nel secondo tempo i padroni di casa si portano sul 3-0 con due reti messe a segno su contropiede. Il Città di Nicosia accorcia le distanze con Pirrello. Lo Sporting Villafranca sembra subire le iniziative degli ospiti, ma li colpisce sempre in contropiede per ben cinque volte portandosi sull’8-1. L’incontro si conclude con la rete di Pirrello per il Città di Nicosia che fissa il risultato finale sull’8-2.  Fase difensiva da rivedere, soprattutto per le reti subite in contropiede.

Con questa sconfitta il Città di Nicosia rimane fermo a 7 punti al decimo posto in classifica. Sabato prossimo in casa, allo Stefano La Motta, affronterà il Montalbano, squadra attualmente quarta con 10 punti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php