free page hit counter

Calcio a 5 serie C2, il Città di Nicosia perde in casa contro la Vigor San Cataldo – VIDEO

Città di Nicosia-Vigor San Cataldo 7-11

Termina dopo oltre due anni l’imbattibilità casalinga del Città di Nicosia, è riuscita nell’impresa la Vigor San Cataldo, che nella nona giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, è riuscita ad espugnare lo Stefano La Motta con il risultato di 7-11

Partono bene gli ospiti che mettono a segno una doppietta con Falzone e Lo Porto. Pirrello accorcia le distanze per i nicosiani. Niccoli porta sul 1-3 la Vigor San Cataldo, ma Catania per il Città di Nicosia riesca ad accorciare le distanze e Modica subito dopo porta in pareggio i biancorossi. E’ il capitano della Vigor San Cataldo, Falzone, che fa la differenza e segna una doppietta, poi è Niccoli che allunga le distanze portando gli ospiti sul 3-6. In chiusura del primo tempo segnano ancora i biancorossi di Nicosia prima con Catania e dopo con Pirrello. Il primo tempo, nonostante la superiorità degli ospiti si chiude sul 5-6.

Nel secondo tempo la Vigor San Cataldo prende il volo, segnano a ripetizione ancora una volta Falzone, Niccoli, Anzalone e Alessi. Sul risultato di 5-10, Modica accorcia le distanze e Bonsignore segna l’undicesima rete per gli ospiti. L’ultima rete la mette a segno Messina per il Città di Nicosia chiudendo l’incontro sul 7-11.

Il merito del Città di Nicosia è stato sempre quello di non essere mai domo, purtroppo la superiorità degli avversari ed una prima metà del secondo tempo disastrosa ha compromesso il risultato finale. La Vigor San Cataldo con questa vittoria rimane ancorata al secondo posto con 18 punti. Per il Città di Nicosia seconda sconfitta consecutiva, la squadra rimane ferma a 12 punti, al sesto posto in classifica.

Sabato prossimo i biancorossi di Nicosia faranno visita all’Atletico Campobello, attualmente ottavo con 11 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php