Calcio a 5 serie C2, il Città di Nicosia sconfitto a Gagliano

Gagliano-Città di Nicosia 5-3

Dopo il turno di riposo, il città di Nicosia torna a giocare una partita di campionato e nella terza giornata del campionato di serie C2 rimedia la prima sconfitta della stagione, fuori casa contro il Gagliano.

Partenza a rilento dei biancorossi di mister Pentecoste, il Gagliano passa in vantaggio con Alessio Scardilli. Il Città di Nicosia pareggia con Gurgone, ma il Gagliano riesce a riportarsi in vantaggio con Cristian Scardilli e ad allungare le distanze. Sul 3-1 il Città di Nicosia reagisce e riesce ad accorciare le distanze e a pareggiare con Granata e Pirrello. Il primo tempo si chiude sul 3-3

Nel secondo tempo il comp0lice anche il campo pesante, il Città di Nicosia gioca a tratti ed il Gagliano riesce a segnare altre due reti con Muscolino e Vicino.

Nella prima uscita fuori dalle mura amiche il città di Nicosia rimedia la prima sconfitta della stagione, attualmente con tre punti è al nono posto in classifica. Mentre il Gagliano con questa vittoria aggancia la testa della classifica.

Sabato prossimo il Città di Nicosia giocherà in casa contro la Meriense, squadra della provincia di Messina attualmente seconda in classifica con 6 punti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php