Calcio a 5 serie C2, il Città di Nicosia sconfitto in casa dalla Nuova Pro Nissa – VIDEO

Città di Nicosia-Nuova Pro Nissa 3-7

Quarta sconfitta consecutiva per il Città di Nicosia nell’undicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, lo Stefano La Motta viene espugnato dalla Nuova Pro Nissa.

Partono bene gli ospiti che segnano la prima rete del match con Falzone. Il Città di Nicosia però riesce subito a pareggiare con Pirrello e si porta in vantaggio sempre con lo stesso Pirrello. Il primo tempo si chiude sul 3-1 grazie alla rete messa a segno dal capitano Granata per i biancorossi.

Nel secondo tempo la Nuova Pro Nissa prende il sopravvento e sono i brasiliani a dare il ritmo all’incontro, Dornelles accorcia le distanze all’inizio della seconda frazione di gioco, poi Eduardo Lo Bongiorno pareggia per i nisseni. Falzone porta in vantaggio la Nuova Pro Nissa ed una doppietta di Eduardo Lo Bongiorno fa prendere il largo agli ospiti. La settima rete la mette a segno Agnello.

Primo tempo illusorio per il Città di Nicosia, privo del capitano Pentecoste e di Messina, i funambolici nisseni sono usciti alla distanza ed hanno dimostrato tutto il loro valore.

Il Città di Nicosia rimane inchiodato a 12 punti, all’ottavo posto e sabato prossimo affronterà a Prizzi l’Ad Maiora, squadra che attualmente ha 9 punti in classifica. Per la Nuova Pro Nissa sono 18 i punti in classifica, il quarto posto e sabato prossimo tornerà a giocare in casa contro il Gagliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php