Calcio a 5 serie C2, il Città di Nicosia travolge la capolista Macchitella – FOTO & VIDEO

Città di Nicosia-Futsal Macchitella 8-4

Grande prestazione del Città di Nicosia nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 di serie C2. I biancorossi guidati da mister Greco hanno battuto nettamente la capolista Futsal Macchitella con il punteggio di 8-4.

Partono bene gli ospiti che vanno in vantaggio con Casano, ma il Città di Nicosia riesce immediatamente a pareggiare con Messina. Il Macchitella riesce a riportarsi in vantaggio con una bella rete messa a segno da Morteo ed è sempre lo stesso Morteo a segnare la terza rete per i gelesi.

Nel secondo tempo il Città di Nicosia esce trasformato dagli spogliatoi, prima Catania accorcia le distanze, poi Messina pareggia e lo stesso Messina porta in vantaggio i biancorossi, I padroni di casa allungano con Modica. Gli ospiti riescono ad accorciare le distanze con Morteo. Nel finale il Città di Nicosia dilaga e segna prima con Catania per ben due volte e poi è Modica che chiude l’incontro con l’ottava rete per i biancorossi. Il parziale del secondo tempo è significativo 5-1 per il Città di Nicosia.

Ottimo risultato per i biancorossi nicosiani, che sono riusciti a fermare la corsa della capolista, ora il Città di Nicosia è risalito in classifica e con 18 punti è settimo. Sabato prossimo il Città di Nicosia affronterà fuori casa il Città di Canicattì, fanalino di coda del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia