Calcio a 5 serie C2, il Città di Nicosia travolge l’Atletico Canicattì – VIDEO

Città di Nicosia-Atletico Canicattì 10-4

Torna alla vittoria dopo un mese esatto il Città di Nicosia e lo fa nel migliore dei modi con un risultato netto, imponendosi per 10-4 sull’Atletico Canicattì. Incontro valido per 21ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2.

La partita si mette subito bene per il Città di Nicosia, che passa in vantaggio con Pirrello. Il raddoppio arriva per merito di Modica e ancora Pirrello segna il 3-0 e firma la sua doppietta personale. La quarta rete la mette a segno Catania. Il Città di Nicosia si rilassa e nel giro di qualche minuto l’Atletico Canicattì si rifà sotto con Provvidenza che mette a segno una doppietta. Il primo tempo termina 4-2.

All’inizio del secondo tempo l’Atletico Canicattì sorprende il Città di Nicosia andando a segno con Moncado. Sale in cattedra il capitano Granata che mette a segno consecutivamente quattro reti, portando al sicuro il risultato sull’8-3. L’Atletico Canicattì ha il tempo di accorciare le distanze con Ilardo e nuovamente ancora una volta Granata segna un’altra doppietta portando il risultato finale sul 10-4 e firmando personalmente un totale di sei reti.

Città di Nicosia che con questa vittoria sale al settimo posto con 25 punti e sabato prossima farà visita alla Vigor San Cataldo seconda forza del campionato, all’andata riuscirono nell’impresa di battere allo Stefano La Motta il Città di Nicosia per 7-11.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php