Calcio a 5 serie C2, il Città di Nicosia vince in casa il derby con il Gagliano – FOTO & VIDEO

 

Città di Nicosia-Gagliano 10-5

Vittoria casalinga per il Città di Nicosia nella 17ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i biancorossi guidati da mister Greco hanno battuto in casa il Gagliano 10-5

Partenza fulminea degli ospiti che segnano alla prima azione con Scardilli, pareggia i conti quasi immediatamente Pirrello. Il Città di Nicosia si porta in vantaggio con Catania su rigore ed allunga le distanze con una bella rete di Sciortino. Il Città di Nicosia allunga con una rete segnata da Pirrello e la quinta rete viene messa a segno da Catania, il primo tempo si conclude con il gol del Gagliano ad opera di Scardilli. Si va al riposo con un 5-2 in favore dei padroni di casa.

Alla ripresa ancora una volta il Gagliano alla prima azione sorprende il Nicosia con una rete di Prestifilippo. Il Città di Nicosia prende il volo e segna con Pirrello, va a segno anche il capitano Granata e successivamente ancora Sciortino ed anche Modica. Il Città di Nicosia si rilassa ed il Gagliano ne approfitta segnando due reti, la prima con Corallo e la seconda con Carmeci. L’incontro si chiude con la decima rete del Città di Nicosia ad opera di Sciortino.

Vittoria importante del Città di Nicosia che sale al settimo posto in classifica con 21 punti. Sabato prossimo il Città di Nicosia affronterà fuori casa gli agrigentini del Concordia, che attualmente si trovano al nono posto con 19 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php