Calcio a 5 serie C2, la Nuova Pro Nissa travolge il Città di Nicosia

Nuova Pro Nissa-Città di Nicosia 10-1

Tredicesima sconfitta stagionale per il Città di Nicosia, nella 24ma giornata (terz’ultima) del campionato di calcio a 5 di serie C2, il Città di Nicosia perde 10-1 a Caltanissetta contro la Nuova Pro Nissa, seconda forza del campionato.

Già nel primo tempo i padroni di casa dimostrano la loro netta superiorità chiudendo con un netto 5-0, vanno a segno due volte Marino, La Malfa, Bongiorno e Lopiano. Stesso andamento nel secondo tempo, vanno a segno per la Pro Nissa, due volte Bongiorno, La Malfa, Graef e Marino. Il Città di Nicosia, in chiusura, segna la rete della bandiera con Rizzo.

Sconfitta messa in preventivo, tra gli assenti del Città di Nicosia anche Pirrello, la squadra biancorossa ha cercato di contenere gli avversari e soprattutto i calciatori brasiliani della Pro Nissa, molto temuti alla vigilia del match.

Il Città di Nicosia con 25 punti è attualmente ottavo in classifica,mentre la Nuova Pro Nissa è solo ad un solo punto dalla vetta.

Dopo la pausa pasquale il Città di Nicosia tornerà a giocare in casa il 7 aprile, per l’ultima volta davanti al proprio pubblico, il penultimo match di questa prima stagione in serie C2, affronterà i palermitani dell’Ad Maiora di Prizzi, all’andata i biancorossi nicosiani furono sconfitti per 9-3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php