Calcio a 5 serie C2, pioggia di reti e vittoria casalinga contro l’Ad Maiora per il Città di Nicosia – FOTO & VIDEO

Città di Nicosia-Ad Maiora 14-7

Ultima partita casalinga dl Città di Nicosia in questa prima stagione nella serie C2 di calcio a 5, i biancorossi di mister Greco concludono con una straripante vittoria contro l’Ad Maiora di Prizzi e si salvano con una giornata d’anticipo.

Il Città di Nicosia segna immediatamente con Catania, ma l’Ad Maiora sceso in campo solo con sette elementi in distinta pareggia con l’ottimo Ringo. Una rocambolesca autorete di Ringo su azione di Emanuele riporta in vantaggio il Città di Nicosia. Gli ospiti però pareggiano nuovamente con il capitano Pasquale Cannatella, ma è Granata a riportare nuovamente in vantaggio i padroni di casa. L’Ad Maiora non si da per vinto e riesce nuovamente a pareggiare con Pietro Cannatella. Granata da il via alla fuga del Città di Nicosia segnando la quarta rete. Il quinto gol lo mette a segno il giovanissimo Rizzo, poi Catania prima ed ancora Rizzo aumentano il bottino per il Città di Nicosia. Il primo tempo si conclude 4-7 con la rete di Ringo per l’Ad Maiora.

Il secondo tempo si apre con la rete del capitano Pentecoste. Sale in cattedra il giovane Salvatore Rizzo che nel giro di tre minuti mette a segno tre reti, portando a 11 le segnature per il Città di Nicosia. I padroni di casa si rilassano, ne approfitta l’Ad Maiora che va a segno con Collura per due volte e poi con Pietro Cannatella. Il Città di Nicosia ristabilisce le distanze e va a segno prima con Catania, poi Emanuele e l’ultima rete è opera del giovanissimo Salvatore Mancuso.

Con questa vittoria, la nona stagionale, il Città di Nicosia scavalca proprio gli avversari odierni e si porta all’ottavo posto con 28 punti, raggiungendo la matematica salvezza.

Nell’ultima partita della stagione 2017-18 il Città d Nicosia andrà a giocare a San Giovanni Gemini, squadra attualmente sesta con 33 punti, all’andata i biancorossi vinsero in casa per 9-5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php