Calcio a 5 serie C2, sconfitta casalinga per il Città di Nicosia ad opera dell’Atletico Campobello – FOTO & VIDEO

Città di Nicosia-Atletico Campobello 4-10

Sconfitta casalinga per il Città di Nicosia nella 23ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2. I biancorossi di mister Greco hanno perso per 4-10 contro l’Atletico Campobello.

Il Città di Nicosia parte bene e si porta subito in vantaggio con Pirrello, con bel tiro dalla distanza. L’Atletico Campobello riesce a pareggiare i conti con Caglià e subito dopo riesce a portarsi in vantaggio con Ciuni. Riesce a pareggiare il Città di Nicosia con Catania, ma ancora una volta il duo Caglià-Ciuni riesce a segnare e a far chiudere il primo tempo sul 2-4 in favore della propria squadra.

Il secondo tempo si apre con un veloce uno-due in favore degli ospiti, Di Bartolo e Ciuni, stordiscono i biancorossi, che stentano a ripartire. Il Città di Nicosia tenta una rimonta e segna prima con Catania e subito dopo con Pirrello. I padroni di casa si riversano in avanti, ma l’Atletico Campobello riesce a chiudere l’incontro segnando ancora con Ciuni, poi due volte con Di Bartolo e chiude l’incontro la rete su tiro libero di Caglià. Risultato che poteva essere ancora più netto, ma l’esordiente Callozzo in porta ha saputo limitare ulteriormente i danni per la sua squadra.

Dodicesima sconfitta stagionale per il Città di Nicosia e la quarta in casa in questa stagione, biancorossi fermi a 25 punti, attualmente ottavi in classifica.

Sabato prossimo il Città di Nicosia affronterà fuori casa la Pro Nissa, squadra attualmente seconda in classifica, all’andata i nisseni riuscirono ad espugnare lo Stefano La Motta con il risultato di 3-7.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php