Calcio a 5 serie C2, sconfitta casalinga per il Città di Nicosia contro il Montalbano – FOTO & VIDEO

Città di Nicosia-Montalbano 4-8

Ancora una sconfitta casalinga per il Città di Nicosia, la seconda in questa stagione, questa volta lo Stefano La Motta è stato espugnato dal Montalbano con il risultato di 4-8.

Partenza sprint degli ospiti che vanno a segno con Casella e Di Luca. Il Città di Nicosia accorcia le distanze con Pirrello. Ma subito dopo ristabilisce le distanze Casella. Il Montalbano prende il largo e va a segno con Pantano su punizione, poi è la volta di Puglisi e chiude il primo tempo una doppietta di Casella, che porta il risultato sull’1-7 in favore degli ospiti.

Nel secondo tempo segna Pirrello per il Città di Nicosia. Poi ancora gli ospiti segnano l’ultimo gol della giornata ancora con Casella. Il Città di Nicosia si rifà sotto e segna prima con Granata e poi con il giovane Danti, che ribadisce in rete una respinta dell’ottimo portiere Genovese su calcio di rigore battuto da Stanzù.

Partita praticamente persa nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco il Città di Nicosia ha tentato la rimonta, ma si è trovata di fronte l’ottimo portiere Genovese, tra i migliori in campo ed un vero muro invalicabile.

Città di Nicosia con la quarta sconfitta stagionale è terz’ultimo in classifica con sette punti. In casa su quattro incontri disputati ne ha vinto solo uno ed ha rimediato anche un pareggio. Sabato prossimo il Città di Nicosia farà visita al Futsal Giarre capolista del campionato con 15 punti in condomino con il Domenico Savio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php