Calcio a 5 serie C2, sconfitta del Città di Nicosia a Giarre

Futsal Giarre-Città di Nicosia 8-7

Terza sconfitta consecutiva per il Città di Nicosia nella nona giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Al centro sportivo “La vela” i biancorossi sono stati sconfitti per 8-7 dai padroni di casa del Futsal Giarre.

Il Città di Nicosia ha giocato una buona partita, si porta in vantaggio dopo due minuti con Pirrello, ma dopo una serie di svarioni difensivi si trova sotto per 4-1, grazie alle reti di Testa, Chillari, Sciuto e Sozzi. Il Futsal Giarre allunga e segna la quinta rete ancora con Sozzi, il Città di Nicosia accorcia le distanze con Buzzone. Il primo tempo si chiude sul 5-2 in favore dei padroni di casa.

Nel secondo tempo il Città di Nicosia accorcia le distanze con Pirrello. Il Giarre va ancora a segno per tre volte con Flori, il Città di Nicosia segna invece con due reti a testa di Castiglia e Smantello. Per un risultato finale di 8-7. Il Città di Nicosia ha condotto il secondo tempo, ma non è riuscito a rimontare e superare gli avversari, nonostante il buon gioco espresso contro il Futsal Giarre squadra capolista del torneo.

Con questa sconfitta il Città di Nicosia rimane fermo a 7 punti, penultimo in classifica, la squadra biancorossa non vince da quattro giornate e sabato prossimo dovrà necessariamente far risultato contro la Libertas Zaccagnini, squadra di Barcellona Pozzo di Gotto. Il team del Longano in classifica ha attualmente un punto in più rispetto al Città di Nicosia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php