Calcio a 5 serie D femminile, il Città di Nicosia travolto in casa dall’Enzo Grasso – FOTO & VIDEO

Città di Nicosia-Enzo Grasso 1-9

Dopo l’ottima esordio contro l’Ennese, le ragazze del Città di Nicosia affrontano in casa le siracusane dell’Enzo Grasso, nella seconda giornata del campionato di serie D di calcio a 5 femminile.

La squadra di mister Pentecoste passa in svantaggio grazie ad un uno-due di Blandina. Il Città di Nicosia non si perde d’animo ed accorcia le distanze con Marramà. Il primo tempo si conclude con un’altra rete delle ospiti ad opera della capitana Scariolo. Il primo tempo si chiude  sull’1-3 per le ospiti dell’Enzo Grasso.

Il secondo tempo si apre con la rete delle ospiti ancora una volta ad opera della capitana Scariolo. Città di Nicosia che subisce ancora un’altra rete su un autogol di Angela Stivala. Il Città di Nicosia va in black-out e subisce quattro reti nel giro di qualche minuto segnano nell’ordine Zagarella, Spada, Greco e Fede. Le padrone di casa hanno la possibilità di limitare i danni e di rimontare ma falliscono ben tre tiri liberi, prima con D’Ignoti e successivamente due volte con Antonina Stivala.

Partita da archiviare al più presto, la Enzo Grasso ha dimostrato superiorità tecnica e più cattiveria ed esperienza durante tutto l’incontro. Il Città di Nicosia tornerà a giocare domenica 16 dicembre in casa contro la Alpusallus di Pozzallo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php