Calcio a 5 serie D, il Nicosia Futsal espugna il campo dell’Alpha Sport di San Gregorio

Alpha Sport-Nicosia Futsal 4-10

Settimo risultato utile consecutivo per il Nicosia Futsal, nella 16ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie D, questa volta i gialloneri di mister Bonaiuto hanno espugnato il campo dell’Alpha Sport di San Gregorio con il risultato di 4-10.

Il Nicosia Futsal è costretto a scendere in campo senza i due portieri titolari, tra i pali viene schierato Giorgio Carlisi, che alla fine dell’incontro risulterà il migliore in campo. Per il Nicosia Futsal vanno a segno Bonaiuto con 4 reti, Rizzo 2 gol, una rete a testa è stata messa a segno da Enrico Pidone, Avella, Proetto e Raffaele.

Il Nicosia Futsal ottiene la decima vittoria stagionale e con 31 punti è attualmente al quarto posto in classifica a soli tre punti dalla vetta, un risultato certamente lusinghiero frutto del lavoro e dell’impegno di dirigenti, tecnici e calciatori.

Sabato prossimo in casa, al Camping San Felice, il Nicosia Futsal del presidente Alessandro Fiscella scenderà nuovamente in campo ed affronterà in un altro scontro diretto il Real Fiumefreddo squadra che con 29 punti segue i giallo neri nicosiani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php