Calcio a 5 serie D, il Nicosia Futsal pareggia fuori casa con l’Aci System Five

Aci System Five-Nicosia Futsal 6-6

Dopo tre sconfitte consecutive, nel turno infrasettimanale del campionato di serie D di calcio a 5, il Nicosia Futsal strappa un pareggio all’Aci Sytem Five di Acireale, i giallo neri guidati dal capitano-allenatore Bonaiuto portano a casa un punto, frutto del 6-6 finale.

Il Nicosia Futsal si porta subito in vantaggio con Bonaiuto, ma i padroni di casa reagiscono e segnano 4 reti. Nel finale Bonaiuto e Carlisi riescono a far rimontare i gialloneri ed il primo tempo si chiude sul 4-3 in favore dell’Aci System Five.

Nel secondo tempo Bonaiuto firma il momentaneo pareggio, i padroni di casa riescono però a riportarsi in vantaggio, ma è ancora Bonaiuto a segnare un’altra volta la rete del pareggio. Ridolfo para un rigore e segna poi la rete del vantaggio. L’Aci System perviene al pareggio grazie ad un’autorete. Il Nicosia Futsal termina in avanti tentando il colpaccio, che però non riesce a portare a termine.

Un pareggio che muove la classifica, il Nicosia Futsal è attualmente all’ottavo posto con 32 punti. Nel prossimo turno, Nicosia Futsal giocherà in casa contro l’Acireale, attualmente quarto con 38 punti. All’andata gli acesi vinsero in casa per 5-2.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php