Calcio a 5 serie D, il Nicosia Futsal sconfitto contro l’Acireale

Acireale-Nicosia Futsal 5-2

Quarta sconfitta stagionale per il Nicosia Futsal di mister Bonaiuto, nell’ottava giornata del campionato di calcio a 5 di serie D. I gialloneri  nicosiani hanno perso 5-2 contro i padroni di casa dell’Acireale.

Primo tempo sfortunato per il Nicosia Futsal, in svantaggio con due autoreti ed allo scadere del primo tempo arriva la terza rete ad opera dell’Acireale. Nel secondo tempo accorcia le distanze con un bellissimo pallonetto Bonaiuto e dopo una strepitosa parata di Ridolfo sul rilancio Bonaiuto serve un pallone d’oro a Santo Marassà che dalla trequarti campo fa partire un tiro al volo che si insacca alle spalle del portiere avversario. Partita condizionata dal pessimo arbitraggio, su un azione dell’Acireale viene espulso Marassà per un semplice fallo di gioco. La partita si innervosisce e l’Acireale segna altre due reti, chiudendo l’incontro.

Termina con una sconfitta il 2017 della nuova società presieduta da Alessandro Fiscella, il Nicosia Futsal con 12 punti è attualmente settimo in classifica.

Tornerà nuovamente in campo il 13 gennaio 2018 e affronterà in casa, al Camping San Felice, il Futsal Giarre, una squadra che con 16 punti attualmente è quarta in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php