Calcio a 5 serie D, il Nicosia Futsal si afferma fuori casa contro la Stella Nascente di Acireale

Stella Nascente-Nicosia Futsal 6-10

Nell’anticipo della 13ma ed ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie D di calcio a 5, il Nicosia Futsal ha espugnato il campo della Stella Nascente, squadra di Acireale, con il punteggio di 6-10.

Già nel primo tempo chiuso 9 a 1, in favore del Nicosia Futsal, la squadra giallo-nera ha dimostrato la sua netta superiorità nei confronti dei padroni di casa. Sempre sugli scudi il capitano-allenatore Antonio Bonaiuto autore di sette reti,  una rete è stata segnata da Ridolfo ed un da Rizzo. Per la Stella Nascente è andato a segno Andrea Grasso, calciatore che nel 2011 militò per un breve periodo  nell’Usd Nicosia in Promozione.

Nel secondo tempo girandola di sostituzioni tra le fila del Nicosia Futsal, si sono alternati in campo tutti i 12 calciatori a disposizione. Segna un’altra rete Bonaiuto, mentre per la Stella Nascente vanno a segno Grasso per quattro volte e Femiano con una rete.

Continua la marcia del Nicosia Futsal verso le parti alte della classifica attualmente con  24 punti la squadra del presidente Alessandro Fiscella è quinta.

Mercoledì 21 febbraio inizia il girone di ritorno, il Nicosia Futsal giocherà ancora una volta fuori casa a Viagrande contro la Massiminiana, attualmente ultima in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php