Calcio a 5 serie D, pareggio casalingo per il Nicosia Futsal – FOTO & VIDEO

Nicosia Futsal-Città di San Pietro Clarenza 4-4

Sesto risultato utile consecutivo per il Nicosia Futsal, ma questa volta non si tratta di una vittoria, ma del primo pareggio stagionale. I gialloneri del presidente Alessandro Fiscella nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie D di calcio a 5, hanno pareggiato in casa contro il Città di San Pietro Clarenza.

Match atteso per lo scontro diretto che vedeva di fronte la terza e la quarta squadra del campionato con gli etnei avvantaggiati di un punto.

Parte il Nicosia Futsal che va in vantaggio con il solito Bonaiuto, gli ospiti non si danno per vinti ed a metà del primo tempo riescono a pareggiare con il capitano Musumeci, approfittando di una respinta corta del portiere Ridolfo. Il San Pietro Clarenza riesce a portarsi in vantaggio grazie a Caserta che approfitta di un’altra respinta corta del portiere.

Nel secondo tempo le cose si mettono male, gli ospiti si portano sul 1-3 grazie ad una rete di Caruso che ruba pala a centrocampo al capitano Bonaiuto.  Il Nicosia Futsal non si da per vinto ed accorcia le distanze ancora una volta con Bonaiuto. L’allenatore-capitano dei giallo neri sale in cattedra e pareggia i conti. Nemmeno il tempo di esultare per il pareggio che il San Pietro Clarenza si riporta nuovamente in vantaggio con il suo capitano Musumeci. Il Nicosia Futsal però riesce a ristabilire immediatamente il pareggio ancora una vota con Bonaiuto.Tre gol nel giro di tre minuti e risultato finale che termina sul 4-4.

Bella partita tra due compagini che sul campo si sono equivalse, Città di San Pietro Clarenza che riesce a conservare il vantaggio di un punto in classifica sul Nicosia Futsal.

Sabato prossimo il Nicosia Futsal giocherà fuori casa contro l’Apha Sport di San Gregorio, squadra attualmente penultima in classifica, sarà l’occasione per continuare la serie positiva dei gialloneri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php