Calcio a 5 serie D, sconfitta casalinga per il Nicosia Futsal contro il Lav Caterina Logi

Nicosia Futsal-Lav Caterina Logi 3-4

Arriva la terza sconfitta consecutiva il Nicosia Futsal, seconda in casa, nella 19ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie D, i gialloneri di mister Bonaiuto hanno perso per 3-4 contro il Lav Caterina Logi di Misterbianco.

Nel Nicosia Futsal mancano Castiglia, Doriano Ridolfo, Marassà ha problemi alla caviglia, ma viene comunque schierato in campo, mentre Enrico Pidone esce dopo 15 minuti per infortunio. La partita si decide già nel primo tempo chiuso per 0-3 in favore degli ospiti, nella seconda frazione di gioco il Nicosia Futsal tenta una rimonta ed accorcia le distanze con Bonelli. Gli ospiti però riescono a ristabilire le distanze e a riportarsi sul 1-4. Il solito Bonaiuto trascina i suoi e segna una rete, mentre l’altro gol è messo a segno da Diego Ridolfo, ma l’impegno non è sufficiente per ribaltare la situazione e l’incontro si chiude con una cocente sconfitta.

Con questa vittoria il Lav Caterina Logi scavalca proprio il Nicosia Futsal, che, dopo aver assaporato l’aria dell’alta classifica, nelle ultime giornate è precipitata con 31 punti fino al nono posto.

Nel prossimo turno il Nicosia Futsal affronterà l’Aci System Five, squadra d’alta classifica, all’andata gli acesi furono sconfitti in casa dei gialloneri nicosiani per 6-5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php