Calcio a 5 serie D, sconfitta casalinga per il Nicosia Futsal contro il Real Fiumefreddo

Nicosia Futsal-Real Fiumefreddo 5-6

Termina l’imbattibilità del Nicosia Futsal dopo sette risultati utili consecutivi con una sconfitta casalinga contro il Real Fiumefreddo, i giallo neri di mister Bonaiuto perdono per 5-6 nella 17ma giornata del campionato di serie D di calcio a 5.

Sconfitta maturata nel primo tempo, quando il Real Fiumedreddo chiude in vantaggio per 0-4. Nel secondo tempo la squadra nicosiana ha una metamorfosi, segna cinque reti ne subisce solo due e solo un portiere ospite in grandissima forma riesce a frenare la rimonta dei padroni di casa. Per il Nicosia Futsal sono andati a segno Bonaiuto ed Enrico Pidone autori di una doppietta a testa, Rizzo ha segnato un gol.

Sconfitta che non allontana il Nicosia Futsal dalla zona alta della classifica nel girone, il Real Fiumedreddo scavalca i giallo neri nicosiani, ma con 31 punti la squadra del presidente Alessandro Fiscella rimane al quinto posto.

Sabato prossimo il Nicosia Futsal giocherà fuori casa contro la Puntese, squadra attualmente decima con 21 punti. All’andata gli etnei persero in casa del Nicosia Futsal per 5-3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php