Calcio a 5 serie D, vince fuori casa il Nicosia Futsal contro il Lav Caterina Logi

Lav Caterina Logi-Nicosia Futsal 8-13

Spettacolare partita a Misterbianco, nella sesta giornata del campionato di serie D di calcio a 5, di fronte i padroni di casa del Caterina Logi ed il Nicosia Futsal.

Partono bene i padroni di casa che si portano subito sul 2-0, un grande Bonaiuto allenatore e giocatore in perfetto stato di forma accorcia le distanze, ma gli etnei si portano sul 3-1, ancora Bonaiuto segna la seconda rete per i gialloneri, mantengono le distanze i giocatori di casa segnando la quarta rete. Alla distanza esce fuori il Nicosia Futsal che segna a ripetizione, due volte con Bonaiuto e poi due reti con Marassà. Il primo tempo termina 4-6 in favore degli ospiti.

Nel secondo tempo uno straordinario Bonaiuto segna la settima rete per il Nicosia, Rizzo porta il risultato sul 4-8 e segna anche il portiere Ridolfo. I padroni di casa si rifanno sotto e segnano due reti, la decima rete per i nicosiani la mette a segno ancora Bonaiuto, il Caterina Logi non si arrende e segna altre due reti, sul risultato di 8-10 il Nicosia Futsal nel rush finale segna ancora con Bonaiuto per due volte e con il neo acquisto Carlisi, portando il risultato finale sull’8-13.

Finale con applausi anche dagli ospiti per il mister giocatore Bonaiuto, match winner, autore di 8 goal e di una serie di giocate magistrali . Ma tutta la squadra nel suo complesso è stata strepitosa ed in continua crescita.

Esordio positivo per due dei tre giocatori arrivati in prestito dal Città di Nicosia Giorgio Carlisi e Simone Castiglia, il terzo Salvatore Proetto, per motivi personali, all’ultimo momento non è partito con la squadra.

La terza vittoria stagionale del Nicosia Futsal, fa balzare i gialloneri con nove punti al sesto posto in classifica e sabato prossimo la squadra del presidente Alessandro Fiscella tornerà a giocare in casa, al Camping San Felice, contro il Aci System Five, gli etnei hanno otto punti in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia