Calcio a 5 serie D, vittoria casalinga del Nicosia Futsal con la San Pio X

Nicosia Futsal-San Pio X 6-3

Vittoria casalinga per il Nicosia Futsal nella 23ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie D. I giallo neri di mister Bonaiuto hanno battuto i catanesi della San Pio X per 6-3.

Il primo tempo si è concluso 2-0 segnano Proetto e Rizzo, in questa prima frazione di gioco mister Bonaiuto ha schierato le seconde linee.

Nel secondo tempo il Nicosia Futsal segna altre quattro reti con Culò, nuovamente Rizzo,  Bonaiuto e Proetto portandosi sul 6-0.

Sotto la pioggia battente il Nicosia Futsal mantiene il risultato, ma gli ospiti riescono ad accorciare le distanze prima con un tiro libero e poi con altri due reti che però non cambiano il risultato finale.

Unica nota negativa dell’incontro è l’infortunio occorso alla caviglia di Enrico Pidone, che lascia il campo, si spera che possa recuperare al più presto.

Da sottolineare la buona prova di Felice Rizzo e Davide Bonelli

Con questa vittoria il Nicosia Futsal sale con 38 punti all’ottavo posto in classifica.

Nel prossimo turno, sabato 28 aprile alle 15, la squadra del presidente Alessandro Fiscella giocherà nuovamente in casa, contro il San Nicolò, squadra di Acicatena attualmente terza in classifica con 46 punti. All’andata il Nicosia Futsal riuscì nell’impresa di battere gli etnei per 2-9.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php