Calcio a 5 serie D, vittoria casalinga del Nicosia Futsal contro il Palagonia – FOTO & VIDEO

Nicosia Futsal-Atletico Palagonia 8-6

Bella prestazione casalinga per il Nicosia Futsal nel turno infrasettimanale del campionato di calcio a 5 di serie D, nella penultima giornata del girone d’andata, i ragazzi del presidente Fiscella hanno battuto l’Atletico Palagonia 8-6.

Partita giocata sotto le luci dei riflettori, che nonostante il freddo ha fatto registrare anche un buon pubblico che ha seguito con interesse la partita.

Partenza a razzo del Nicosia Futsal che con il suo capitano-allenatore, Antonio Bonaiuto, si porta sul 2-0, ma sono tante le occasioni da rete sprecate e ben tre i pali e le traverse colte dai calciatori giallo-neri. Nel finale gli ospiti accorciano le distanze, ma sempre Bonaiuto le ristabilisce ed il primo tempo si conclude 3-1 in favore dei padroni di casa.

Nel secondo tempo la musica non cambia il Nicosia Futsal si porta sul 7-2, poi il Palagonia recupera portandosi fino al 7-5, un gol per parte nel finale e il risultato finale è di 8-6. Tanta sofferenza per i padroni di casa, che alla fine però riescono a vincere e ad ottenere tre punti fondamentali per la classifica. Migliore in campo Bonaiuto autore di sei reti, hanno segnato una rete a testa Marassà e Rizzo.

Con la settima vittoria stagionale il Nicosia Futsal con 21 punti scavalca proprio l’Atletico Palagonia e si porta a ridosso della zona play-off.

Il campionato riprenderà il 17 febbraio con la 13ma ed ultima giornata del girone d’andata, il Nicosia Futsal affronterà fuori casa la Stella Nascente squadra di Aci Sant’Antonio, attualmente quart’ultima con 10 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php