Calcio a 5 serie D, vittoria casalinga del Nicosia Futsal contro la Junior Ramacca

Nicosia Futsal-Junior Ramacca 7-3

Torna alla vittoria il Nicosia Futsal nella terza giornata del campionato di calcio a 5 di serie D. La squadra giallonera guidata dal tecnico Carmelo Prestifilippo ha superato in casa nettamente la Junior Ramacca per 7-3

Dopo 11 minuti il Niocisa Futsal segna la prima rete con Michele Marassà, raddoppia sette minuti dopo Bonaiuto e dopo tre minuti viene a messa a segno la terza rete da Santo Marassà. Il primo tempo termina 3-1 in favore dei padroni di casa.

Nel secondo tempo dopo nei primi tre minuti Bonaiuto mette a segno due reti accorciano le distanze gli ospiti portandosi sul 5-2. Segnato poi Santo Marassà e ancora Bonaiuto.

Cresce di settimana in settimana il Nicosia Futsal, assimilando gli schemi di mister Prestifilippo, che  a fine partita dichiara soddisfatto: “finalmente vedo la squadra che inizia a giocare da squadra, si vedono movimenti e i giocatori capiscono quello che voglio”.

Sabato prossimo campionato fermo, ma il Nicosia Futsal affronterà fuori casa in Coppa Trinacria il Belpasso, all’andata la squadra del presidente Alessandro Fiscella (titolare del main sponsor Onoranze Funebri) vinse in casa per 4-3, poi per un errore di tesseramento di un calciatore avversario gli fu assegnata la vittoria a tavolino per 6-0.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php