Calcio a 5 serie D, vittoria casalinga del Nicosia Futsal contro l’Acireale

Nicosia Futsal-Acireale 7-4

Undicesima vittoria stagionale del Nicosia Futsal nella 21ma giornata del campionato di calcio a 5 di serie D. I gialloneri di mister Bonaiuto hanno battuto in casa l’Acireale per 7-4.

Partono bene gli ospiti che si portano in vantaggio, ma il Nicosia Futsal prima pareggia con un rigore messo a segno da Bonaiuto e poi si porta in vantaggio con una rete messa segno da Enrico Pidone. L’Acireale riesce a pareggiare ed il primo tempo si conclude sul risultato di 2-2.

Nel secondo tempo ancora gli ospiti si portano in vantaggio, ma Marassà pareggia e Felice Rizzo porta in vantaggio il Nicosia Futsal. Poi è il capitano-allenatore Bonaiuto a segnare la quinta rete e Davide Bonelli, migliore in campo, sigla il sesto gol per i gialloneri nicosiani. Gli ospiti accorciano le distanze, ma Bonaiuto segnando la sua tripletta personale ristabilisce le distanze e chiude l’incontro sul 7-4. Ottima prestazione del gruppo ed in particolare di Bonelli e Pidone.

Con questa vittoria il Nicosia Futsal sale al settimo posto con 35 punti. Martedì 10 aprile il Nicosia Futsal affronterà fuori casa la capolista Futsal Giarre, all’andata gli etnei prevalsero per 5-7, dopo una gara condizionata da un pessimo arbitraggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php