Calcio a 5 serie D, vittoria casalinga per il Nicosia Futsal con il San Nicolò

Nicosia Futsal-San Nicolò 6-4

Nella terz’ultima giornata del campionato di calcio a 5 di serie D, il Nicosia Futsal vince in casa con il San Nicolò, squadra di Acicatena.

Non è stata una partita facile per i padroni di casa contro i più quotati avversari. Nel primo tempo passa in vantaggio il San Nicolò, ma il Nicosia Futsal perviene al pareggio con il rientrante Francesco Pidone. Gli ospiti si riportano nuovamente in vantaggio, ma ancora Francesco Pidone riesce a pareggiare. Sale in cattedra il capitano Bonaiuto, che segna la terza rete per il Nicosia Futsal, Santo Marassà porta il punteggio sul 4-2. In chiusura di primo tempo ancora Bonaiuto segna la quinta rete.

Nel secondo tempo gli ospiti tentano la rimonta e segnato due reti, sfiorando il pareggio. Ultimi cinque minuti di tensione agonistica con gli ospiti che schierano il portiere in movimento ed uno strepitoso Diego Ridolfo che sventa con ottime parate tutti i tentativi del San Nicolò per giungere al pareggio. Fino a quando all’ultimo minuto, dopo l’ennesimo salvataggio, Diego Ridolfo dalla sua porta scaglia un tiro che si insacca alle spalle del portiere avversario, chiudendo di fatto l’incontro sul 6-4.

Un bel match tra due squadre toste, con gli ospiti molto ben quotati, ma che per l’ennesima volta in questo torneo sono stati sconfitti dal Nicosia Futsal.

Per il Nicosia Futsal si tratta della tredicesima vittoria stagionale, 41 punti in classifica e sesto posto in classifica a pari merito con il Real Fiumefreddo.

Nel prossimo turno il Nicosia Futsal disputerà l’ultima partita in trasferta della stagione ed affronterà l’Atletico Palagonia, squadra attualmente nona con 36 punti, all’andata i giallo neri del presidente Alessandro Fiscella si imposero per 8-6.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php