Calcio campionato Csi, la Polisportiva Sperlinga accede alla fase regionale

Dopo tanti anni di duro impegno e sacrifici la Polisportiva Sperlinga accede alla fase finale del campionato CSI.

La Polisportiva Sperlinga ha conquistato il secondo posto della fase provinciale ed ha vinto il premio Fair Play davanti alle numerose squadre presenti nel campionato, acquisendo l’accesso alle finali regionali.

Motivo d’orgoglio per il piccolo centro dell’ennese, ma soprattutto per il presidente, Rosario Leone ed il suo direttivo composto da: Franco Botta, Salvo Lo Sauro, Massimo Mirenda, Michele Matarazzo e Salvo Castiglia. Dirigenti che con tanta passione e dedizione al team sono riusciti a raggiungere il tanto ambito traguardo.

Tutto ciò si è potuto ottenere anche grazie all’impegno costante del mister Filippo Monaco, che con le sue tattiche ha motivato la squadra a tal punto da raggiungere un livello di gioco adeguato e a far giungere la sua squadra tra i primi della classe.

Il 6 maggio allo stadio comunale di Sperlinga si disputerà la prima partita della fase regionale contro l’ostica Sport Enjoy Project della vicina Catania, capitanata da Manlio Grimaldi.

La Polisportiva Sperlinga, capitanata dal veterano Giuseppe Castiglia, invita tutta la cittadinanza e gli amici dei paesi limitrofi a partecipare a questo grande evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php