free page hit counter

Calcio campionato Csi, la Polisportiva Sperlinga approda alla semifinale regionale

Sant’Alfonso-Sperlinga 3-2

Al Pisani di Palermo la Polisportiva Sperliga si giocava l’accesso alla semifinale nella seconda partita del suo girone ed è riuscita pienamente nel suo intento.

Dopo aver battuto in casa gli etnei dello Sport Enjoy Project per 2-1, i gialloblu di mister Monaco hanno perso per 3-2, ma per via della differenza reti si sono qualificati al primo posto nel girone ed accederanno alla semifinale regionale. Per la Polisportiva Sperlinga sono andati a segno Matarazzo e Ferrera.

Si tratta di un ottimo risultato, motivo d’orgoglio per il piccolo centro dell’ennese che ritrova, dopo tanti anni di oblio sportivo, il meritato premio per i tanti sacrifici della dirigenza.

Una dirigenza capitanata dal presidente Rosario Leone, entusiasta per il risultato ottenuto anche dovuto dai grossi sforzi di Massimo Mirenda, Michele Matarazzo, Franco Botta e Salvatore Lo Sauro. Un ringraziamento particolare va all’assessore Castiglia che ha creduto nel progetto ed ha sostenuto il sodalizio in tutti i suoi aspetti.

La Polisportiva Sperlinga giunge al primo posto nel girone della fase regionale ai danni del San’Alfonso di Palermo e la Sport Enjoy Project di Catania giunta terza. Nell’altro girone al primo posto si è classificata la Sais Enna ed al secondo posto la Tre Stelle Lavinaio, squadra di Catania, prossimo avversario dello Sperlinga.

Il 27 maggio in una gara secca in campo neutro la Polisportiva Sperlinga si giocherà l’accesso alla finale regionale, ancora non è stato deciso dove si giocherà, ma è certo che la squadra gialloblu è attesa da un importante appuntamento con la storia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php