Calcio Prima categoria, Città di Nicosia sconfitto di misura in casa della neo promossa Ciclope Bronte – VIDEO

Ciclope Bronte-Città di Nicosia 2-1

Ultima trasferta stagionale per il Città di Nicosia nella 25ma giornata del campionato di calcio di prima categoria. I biancorossi di Casale e Russino hanno perso di misura per 2-1 contro la capolista neo promossa Ciclope Bronte.

In un clima di festa per la raggiunta promozione, il Città di Nicosia non si è fatto intimorire ed ha saputo tener testa ai padroni di casa. Il Ciclope Bronte va in vantaggio dopo un quarto d’ora con il bomber Saccullo e nel secondo tempo, al 64’, è sempre lui a firmare il raddoppio e il suo 19mo centro stagionale per i rossoblu etnei. Il Città di Nicosia accorcia le distanze su punizione con Smantello, al suo undicesimo centro in campionato.

Nonostante la preventivata sconfitta, il Città di Nicosia con 29 punti rimane ancorato al quinto posto in compagnia delle altre due ennesi Barrese ed Agira, quest’ultima con una partita in meno sarà il prossimo avversario del Città di Nicosia allo Stefano La Motta, ultima partita di una stagione che tra alti e bassi ha regalato comunque ai biancorossi il miglior piazzamento da quando la società della presidente Beritelli ha intrapreso questa avventura nei campionati dilettantistici federali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php