Calcio, nel campionato provinciale Csi lo Sperlinga supera in casa il Villarosa – VIDEO

Sperlinga-Villarosa 3-1

Bella prestazione casalinga dello Sperlinga nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato calcio provinciale Csi. La squadra guidata in campo da mister Monaco, reduce da quattro vittorie consecutive, sfida il Villarosa, squadra che in classifica è a ridosso della Polisportiva Sperlinga.

Dopo 11 minuti lo Sperlinga passa in vantaggio grazie al fantasista Mocciaro che trova libero il colored Keita, il calciatore giallo-blu con un astuto pallonetto supera l’estremo difensore del Villarosa.

Al 20’ il Villarosa sfiora il pareggio su clacio di punizione e lo Sperlinga, ancora con Keit, sfiora il raddoppio al 24’.

Al 31’ il Villarosa arriva vicino al pareggio con un palo colpito da Abel, sul successivo tiro Coulibaly non è preciso e mette fuori.

Tre minuti più tardi Restivo, per lo Sperlinga, pareggia il conto dei pali colpiti con un colpo di testa, l’azione era partita da un corner battuto da Lombardo.

Lo Sperlinga raddoppia allo scadere del primo tempo grazie ad una magistrale punizione battuta da Mocciaro, il pallone si insacca all’incrocio dei pali.

Nella ripresa, il Villarosa è più intraprendente e in più occasioni tenta di accorciare le distanze, ma il portiere Cacciato sventa diverse situazioni pericolose. Lo Sperlinga replica con Doumbya e con Lombardo.

Il Villarosa al 58’ accorcia le distanze con un pallonetto di Abel.

Due minuti dopo lo Sperlinga sfiora la terza rete con Matarazzo, poi ci riprova con Keita e ancora con Matarazzo.

Al 77’ ancora una volta Mocciaro con una punizione sorprende l’estremo difensore del Villarosa e chiude definitivamente l’incontro.

Sperlinga con la quinta vittoria continua a sognare, una soddisfazione per i calciatori e per i dirigenti, questi ultimi tutti sperlinghesi, ricordiamo il presidente Rosario Leone, il vicepresidente Salvatore Lo Sauro ed i dirigenti Franco Botta e Michele Matarazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php