Calcio Prima Categoria, bella vittoria del Città di Nicosia ad Agira

Agira-Città di Nicosia 1-2

Nel recupero della nona giornata del campionato di calcio di prima categoria impresa del  Città di Nicosia che si afferma brillantemente fuori casa nel derby contro l’Agira.

Nel primo tempo l’Agira sfiora tre volte il gol e coglie un palo con Ingarao. Il Città di Nicosia costruisce due azioni da rete con Gagliano e su una di queste su calcio d’angolo l’instancabile centrocampista segna una bella rete con un tiro al volo, portando in vantaggio il Città di Nicosia.

Nel secondo tempo l’Agira è alla ricerca del pareggio, ma ancora una volta a segnare è il Città di Nicosia con Biondi. Assalto finale dei padroni di casa fermati da un palo e da due belle parate di Matarazzo. Al 90’ l’Agira riesce a segnare con Scardilli, ma è il Città di Nicosia che si aggiudica il derby ed i tre punti.

Grande prova di carattere del Città di Nicosia priva di Conticello, Sandro Cantagallo e Destro, su un campo difficile, dove non è facile ottenere risultati positivi. Quinto risultato utile consecutivo del Città di Nicosia, quarta vittoria stagionale che proietta la squadra biancorossa di mister Casale a ridosso della zona play-off, al sesto posto con 14 punti a pari merito con Ravanusa e Villarosa.

Si chiude nel migliore dei modi il 2018 per il Città di Nicosia che tornerà in campo domenica 6 gennaio e affronterà in casa l’Atletico Aragona, la squadra agrigentina si trova al nono posto in classifica con 10 punti. Il campionato è ancora aperto, il distacco dalla zona di testa della classifica è pienamente colmabile se il Città di Nicosia saprà affrontare le partite di campionato così come ha fatto nelle ultime giornate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php